Site icon Corriere di Sciacca

Accoltellamento alla moglie, domiciliari per Mario Virone

RIBERA. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca, Antonino Cucinella, ha confermato gli arresti domiciliari per il riberese Mario Virone, di 40 anni. L’uomo è indagato  per tentato uxoricidio nel corso di una lite all’interno della abitazione di via Ciaccio Montalto.

L’uomo, assistito dai suoi legali Vincenzo Caruana e Giuseppe Trizzino ha detto che non voleva fare del male alla moglie. Nel corso dell’interrogatorio di garanzia ha chiesto scusa. Secondo quanto raccontato dall’uomo, avrebbe preso per il collo la moglie, strattonandola. Poi è caduta per terra priva di sensi. L’uomo, secondo la sua versione, si sarebbe colpito alla gola, riportando gravi ferite tanto da essere trasferito a Palermo con l’elisoccorso. L’uomo per diversi giorni ha versato in gravi condizioni di vita.

La moglie, dopo il gesto violento del marito sarebbe riuscita a riversarsi all’esterno dell’abitazione chiedendo aiuto. Per lei un ricovero all’ospedale di Sciacca ma, da subito, le sue condizioni non sono apparse gravi.

 

Exit mobile version