Site icon Corriere di Sciacca

A TAORMINA L’ESPERIENZA STELLATA DEL “PRINCIPE CERAMI”

Il lusso è vivere sensazioni che restano indelebili nel tempo, restano uniche, ispirano a riviverle. Taormina è un luogo romantico che va vissuto in ogni suo particolare scorcio e non può sfuggire un tempio dell’arte culinaria, il ristorante a 2 stelle Michelin “Principe Cerami”, aperto dal 15 maggio fino al 30 settembre.

Il ristorante prende il  nome dal fondatore del San Domenico, il principe Giovanni Rosso di Cerami, ed è guidato da Massimo Mantarro, un appassionato interprete della cucina tradizionale siciliana. L’esperienza culinaria del Principe Cerami incorpora solo i migliori ingredienti, con una soluzione di ricette sia semplici che creative.

Massimo Mantarro e il suo staff qualificato lasceranno, senza dubbio, un’impressione con le loro presentazioni accattivanti, le diverse abilità culinarie e, naturalmente, la passione, la tradizione e l’innovazione, dando un tocco siciliano alla raffinata haute cuisine.

Vivere l’esperienza al “Principe Cerami” significa arricchire le proprie pupille gustative attraverso un’esperienza culinaria. Non solo. Il lusso è anche vivere un’atmosfera magica con lo sfondo della spettacolare baia del Mar Ionio e il vulcano Etna.

Exit mobile version