Site icon Corriere di Sciacca

A RIBERA L’INTERO CONSIGLIO COMUNALE CONTRO MARINELLO E MANGIACAVALLO

Tutti  i componenti del Consiglio Comunale di Ribera, in riferimento alle dichiarazioni prodotte dall’ufficio stampa del M5S, prendono atto che quanto reso dagli On.li Mangiacavallo e Marinello ha un contenuto destabilizzante e fuorviante e rischia di compromettere lo sforzo di quanti cercano di rafforzare la risposta sanitaria in un momento storico particolarmente difficile”.

Le dichiarazioni dei parlamentari pentastellati hanno scatenato un terremoto politico e amalgamato maggioranza e opposizione in un unico coro di critica contro Marinello e Mangiacavallo.

“In maniera improvvida e superficiale hanno reso dichiarazioni che sono gravemente inesatte”, scrivono tutti i consiglieri comunali.

Sedondo i componenti del Consiglio comunale di Fibera, “non corrisponde al vero, in particolare, l’affermazione che il nosocomio Riberese avrebbe “recentemente cessato la sua operatività”.

Semmai, “è vero il contrario, considerato che proprio nei giorni scorsi sono stati assegnati, ulteriori posti letto all’Unità Operativa di Medicina”.

“Il Sen. Marinello non è evidentemente a conoscenza della reale situazione del proprio territorio, che non è solo quello di Sciacca ma ricomprende Ribera, Menfi e diverse realtà dell’entroterra fino a spingersi ai Monti Sicani”.

 

Exit mobile version