RIBERA. Questa mattina è stata effettuata la consegna dei lavori alla ditta CA.VE. Srl che effettuerà l’atteso intervento di ristrutturazione del campo di calcio e degli spogliatoi all’interno dell’Impianto sportivo polivalente di contrada Spataro” intestato agli scomparsi Fofò Parisi e Tonino Corso.
I lavori, che riguarderanno la realizzazione del campo di calcio a 11 in erba sintetica, con i pareri positivi anche del Coni e della Lega Calcio, e la ristrutturazione degli spogliatoi secondo le attuali norme, si realizzeranno grazie al finanziamento regionale di 582.000 euro (del quale il Comune di Ribera è beneficiario grazie all’impegno dell’on. Carmelo Pace), al quale l’Amministrazione comunale ha aggiunto 224.000 euro stanziati attraverso il bilancio comunale.
“Come ho già affermato in precedenza – dice il Sindaco Matteo Ruvolo – questo progetto è un investimento importante per il futuro sportivo della nostra città e rappresenta un grande traguardo per la nostra comunità”. “Siamo orgogliosi di poter offrire una struttura di questo livello ai nostri cittadini – aggiunge l’Assessore allo Sport Giuseppe Maria Sgrò – non vedevamo l’ora che i lavori iniziassero e adesso finalmente ci siamo.”
Il costo dei lavori frutto di una donazione dei due Club Kiwanis di Sciacca SCIACCA:…
Previste opere a Montevago, Santa Margherita Belice, Lucca Sicula, Agrigento, Canicattì, Ravanusa e Favara E'…
Schifani e Savarino: «Più squadre e strumenti per il controllo del territorio» Rafforzamento delle squadre…
L’assessore ai Servizi a Rete Alessandro Curreri plaude all’iniziativa della conferenza dei capigruppo consiliari per…
Mpa e FdI attacca l'amministrazione Clemente. Il sindaco risponde che bisogna attendere la Regione Siciliana…
Panico nel pomeriggio mentre il veicolo viaggiava verso Casteltermini. I Vigili del fuoco hanno spento…