Site icon Corriere di Sciacca

VIA LICATA E CORSO VITTORIO EMANUELE SENZA ACQUA, MA LA DISTRIBUZIONE E’ AVVENUTA IERI POMERIGGIO

Lamentele ci sono giunte in redazione da cittadini residenti in via Licata e corso Vittorio Emanuele. Segnalano la mancanza d’acqua. Abbiamo contattato l’ingegnere Sala, direttore tecnico della Girgenti Acque. “Ieri pomeriggio ho constatato personalmente che nelle due vie l’acqua era in fase di distribuzione. Si percepiva anche dal rumore dei motorini delle utenze”.

Ma allora perché arrivano lamentele? L’ingegnere Sala ci ha spiegato che sono in corso lavori di adeguamento mirati a regolarizzare, come specificato nella riunione svoltasi a Palazzo di Città tra Amministrazione comunale e Girgenti Acque, la turnazione quotidiana. Interventi mirati a garantire turni costanti quotidiani. “Il momentaneo spostamento orario di erogazione dell’acqua, nell’arco della giornata, dipende dagli interventi che stiamo attuando così come nella riunione con l’Amministrazione comunale”, aggiunge l’ing. Sala.

La segnalazione di qualche cittadino può dipendere anche da casi specifici. In tal caso è necessario segnalare l’inconveniente alla Girgenti Acque che garantisce l’intervento immediato.

 

Exit mobile version