Site icon Corriere di Sciacca

VIA AMENDOLA, SI RIAPRE VENERDI’

Da febbraio è chiusa per la messa in sicurezza della zona interessata a frane Rispettata la tabella di marcia

Ormai è questione di due-tre giorni e la via Amendola sarà riaperta al traffico. Sono in fase di ultimazione i lavori che l’impresa Cispo di Villarosa si è aggiudicati per la messa in sicurezza del tratto che dall’incrocio con via Giovanni XXXIII arriva fino al panificio Albino. Questa mattina c’è stata una riunione tra amministrazione e responsabili dell’impresa per fare il punto della situazione. Ovviamente anche per la zona sottostante la strada, dove si continua a lavorare.

Per quanto riguarda il tratto di strada, l’impresa conta di ultimare i lavori entro giovedì sera. La strada potrebbe essere riaperta venerdì mattina.

Termineranno, dunque, i disagi alla circolazione. Disagi che si sono verificati maggiormente nelle ore di punta. In verità, la soluzione del doppio senso di marcia in via Giovanni XXIII ha attutito di molto i disagi che all’inizio si erano prospettati con un solo senso di marcia. Per accedere dalla Perriera al centro della città si sarebbe dovuto fare il giro da via LIdo.

 

Exit mobile version