Site icon Corriere di Sciacca

VIA AMENDOLA, DA DOMANI SI TORNA ALLA NORMALITA’

Gli importanti lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica di via Amendola volgono al completamento. Da domani,molto probabilmente, la viabilità in quella zona torna alla normalità. Prima della via Amendola, i lavori hanno interessato via Ovidio e via Giovanni XXIII. Lavori importanti, improrogabili ma che, inevitabilmente, hanno creato tanti disagi ai cittadini, isolando anche la Perriera dal centro della città per via di una viabilità alternativa che ha allungato di parecchio il percorso.

L’assessore Carmelo Brunetto ha seguito senza risparmio di fatica il cantiere, insieme al prezioso aiuto di Ignazio Cicala.

“E’ stato un lavoro importante- dichiara Brunetto- richiesto insistentemente dall’Amministrazione comunale al gestore idrico, che ha eliminato uno sversamento fognario che avrebbe potuto provocare problemi igienico-sanitari agli abitanti di via Ludovico Ariosto e Tacito. La ditta GSP-continua Brunetto- è riuscita a fare il lavoro non causando problemi accessori e ritardi nei tempi”.

Filippo Cardinale

 

Exit mobile version