Site icon Corriere di Sciacca

UN SACCENSE AL “VISIONARY AWARD” DI LONDRA

C’è un saccense tra i quattro italiani finalisti dell’edizione 2017 di “International Visionary Award” che si terrà a Londra il prossimo 15 ottobre. Franco Bono, 29 anni, è stato selezionato tra le migliaia di hair stylist partecipanti. Le finali della manifestazione si terranno nella prestigiosa location della Royal Albert Hall nel corso dell’Alternative Hair Show, un evento che per il settore è di carattere internazionale e che vedrà in gara 40 stilisti provenienti da tutto il mondo. Bono, che fa parte del gruppo formatori del “Freestyle club” di Anteo Geminiani, gestisce un’attività a Sciacca ma viaggia ogni week end in giro per l’Italia nella veste di operatore della formazione. 

Bono ha superato le difficili selezioni ed ora avrà la possibilità di mostrare le sue creazioni. “International Visionary Award” propone acconciature, make-up, abbigliamento e scarpe secondo una visione fantastica della donna. Si va alla ricerca dell’eleganza, della creatività e di una ricerca tecnica davvero esclusiva. Il giovane hair stylist saccense vuole puntare alla vittoria e con il gruppo di cui fa parte ritiene di avere le chance per un risultato di grande rilievo.

La manifestazione londinese ha anche finalità benefiche oltre che di carattere professionali per i parrucchieri di tutta Europa. I ricavi dello show sono donati a “Leukemia & Lymphoma Research”, una fondazione presente nel Regno Unito che lotta contro la leucemia. 

Exit mobile version