Site icon Corriere di Sciacca

Tutti i premi del concorso sulle Terme di Sciacca

SCIACCA. Si è concluso oggi con la premiazione il percorso educativo “Il bene comune del territorio di Sciacca: le Terme”, promosso nei mesi scorsi dal comitato civico patrimonio termale e al quale hanno aderito diverse scuole della città.

Questa mattina all’interno della palestra della scuola media Inveges c’è stata la premiazione delle classi vincitrici del concorso scolastico. Assegnati otto premi sotto forma di pergamene.

A vincere il concorso è stato il video realizzato dalla seconda B della scuola Inveges. Premiati inoltre i video della V D della scuola primaria del comprensivo Dante Alighieri come miglior video d’istituto, della V H dell’istituto superiore Amato Vetrano come miglior video della scuola, della I D dell’istituto superiore Tommaso Fazello come miglior video d’istituto e come video più votato su facebook per le scuole superiori, della II B della scuola media del comprensivo Dante Alighieri come miglior video dell’istituto, della III A del comprensivo Mariano Rossi anche questo come miglior video della scuola, della II H della scuola media Inveges come video più votato su facebook per le scuole secondarie di primo grado, e della II C dell’Inveges per l’originalità, la varietà di espressione e la coralità in un video che fa sognare un futuro possibile.

Exit mobile version