Site icon Corriere di Sciacca

TORNEO “ASI CUP” UNDER 16, VINCE “SCLAMAR”

La squadra Sclamar batte 1 a 0 Isola fish/Bonolio e vince il VI Torneo di Calcio a 6 “ASI CUP ” Under 16 svoltosi presso l’impianto sportivo Aquae Alabodes di Sciacca.

Bella e spettacolare la partita giocata da entrambe le squadre, sbloccata nel primo tempo da un gran gol realizzato da Gabriele Ciulla. Nel secondo tempo Isola Fish ha avuto tante occasioni per pareggiare, ma al triplice fischio dell’arbitro hanno gioito i ragazzi di Sclamar.

Il miglior giocatore del torneo è stato Gabriele Ciulla, miglior portiere Giovanni Toto ,entrambi della squadra Sclamar. Il capocannoniere con 14 gol è stato Filippo Maniscalco della Pizzeria Meraviglia.
Il titolo di giocatore Fair Play è stato assegnato a Matteo La Bella, la coppa Fair Play è stata vinta dai ragazzi della Pizzeria Meraviglia, mentre la coppa per della squadra Rivelazione è stata vinta dalla Trattoria il Faro/San Paolo Consulting.

Soddisfazione per l’ottima riuscita del torneo ha espresso Mario Cucchiara,  presidente del comitato provinciale ASI di Agrigento, che nel ringraziare tutti i ragazzi partecipanti per il comportamento e la a passione con cui hanno affrontato il torneo, ha dato appuntamento alla prossima edizione.

Exit mobile version