Site icon Corriere di Sciacca

TERME, UNA PETIZIONE SUI FACEBOOK PER RIAPRIRLE

Il popolo dei social si mobilita per la riapertura delle Terme di Sciacca. E’ in atto su facebook una iniziativa che passa attraverso una raccolta di firme on line. Si invitano gli utenti a firmare attraverso la pagina Ridateci le terme di Sciacca, e il link petizione pubblica affinchè in qualche modo si possa scuotere l’immobilismo che fino adesso impedisce che le terme ritornino ad essere fruibili e a dare sviluppo alla città.

“Le terme sono un prezioso bene che la natura ci ha donato. Firmiamo la petizione per chiedere a voce unanime alla Regione che vengano riaperte”. Questo il monito che proviene dalla pagina del social più seguito che invita a dare un forte segnale così come si è dato nel concorso che ha proclamato Sciacca come migliore città costiera.

In quell’occasione si sono raggiunte oltre 80 mila mi piace, e dunque in buona sostanza 80 mila sostenitori, così adesso si chiede attraverso questa petizione, che il cittadino risponda nella stessa identica maniera per dare un segnale forte per la riapertura delle terme, affinchè questo in qualche modo possa arrivare a chi ha il compito di intervenire in tal senso, e dunque la regione.

Exit mobile version