Una bellissima notizia per dare speranza ad un giovane agrigentino che sta lottando per tornare ad una vita normale. La Presidente della 6° Commissione Sanità dell’Assemblea Regionale Siciliana, Margherita La Rocca, l’Assessore alla Salute Ruggero Razza e il Dirigente Generale del dipartimento pianificazione strategica Mario La Rocca, hanno comunicato che è stato espresso parere favorevole da parte della Commissione Regionale, al rimborso delle spese mediche e di soggiorno per il giovane Pasquale Bonfante.
La notizia si concretizza con la richiesta di rendicontazione delle spese passate che saranno rimborsate con l’impegno per quelle future.
Una vera boccata di ossigeno e di speranza per i familiari di Pasquale, per i quali quanto accaduto al giovane figlio non è solo una tragedia affettiva ma anche un macigno che economicamente ha un peso insuperabile. La partita della Nazionale Vip Sport e l’incasso devoluto alla famiglia, alleggeriranno delle spese vive , di soggiorno e di viaggio.
La notizia ha colto di sorpresa i genitori di Pasquale, in viaggio verso Innsbruck in Austria per abbracciare il proprio figlio e per raccontargli dell’onda positiva che ha colpito non solo le loro vite ma anche la sensibilità delle migliaia di persone che hanno accolto l’invito della Nazionale Vip Sport e che ora fanno il tifo per lui.
La famiglia Bonfante e la Nazionale Vip Sport ringraziano tutti coloro che a vario titolo hanno reso possibile questo inatteso miracolo.
Difensore classe '96 di grande esperienza. Due anni fa porto l'Akragas in D SCIACCA. Dopo…
“Le considerazioni espresse riguardano alcune problematiche a noi ben note che siamo impegnati a risolvere”…
Ai giovani: “Divertitevi con responsabilità". Agli esercizi pubblici: "Rispettate le ordinanze" MENFI. Dopo i fatti…
Prosegue l'iniziativa promossa dal Galp Flag "Il Sole e l'Azzurro - Tra Selinunte, Sciacca e…
Sul palcoscenico la storia del saccense pioniere dell'aeronautica mondiale SCIACCA. Quella di Giuseppe Mario Bellanca…
Stipulata convenzione per le attività di pubblica utilità e la "messa alla prova" Il presidente…