Site icon Corriere di Sciacca

SI TROVA NEL POSTO SBAGLIATO E NEL MOMENTO SBAGLIATO, ACCOLTELLATO FAVARESE

I fatti si riferiscono all’accoltellamento avvenuto nella notte in città e la novità più importante è che fortunatamente la vittima non è in pericolo di vita. La persona ferita è un padre di famiglia quarantacinquenne, che si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

Tutto nasce e si inizia da una lite per futili motivi accaduta qualche minuto prima nella centralissima Piazza della Libertà di Favara. Una lite tra ragazzi che avevano bevuto qualche bicchiere di troppo. Salvatore Kessler, queste le generalità dell’aggressore ventinovenne, finita la lite, si mette alla guida della propria auto, lascia Piazza della Libertà e inizia a girovagare per le vie cittadine armato di un coltello, fin quando non incontra la vittima. A questo punto, si ferma, scende dall’auto, e rivolgendosi al malcapitato gli chiede se avesse problemi con lui. Il quarantacinquenne, dal canto suo, non lo aveva mai visto prima di quel maledetto momento. E senza nessuna ragione Salvatore Kessler sfodera il coltello, e lo colpisce più volte al volto ed al collo. Subito dopo si da alla fuga e fa perdere le proprie tracce.

Tempestivamente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agrigento e della Tenenza di Favara che subito dopo hanno identificato l’aggressore e sequestrato il coltello utilizzato. Sono quindi scattate le manette per l’uomo, il 29enne favarese, che dovrà ora rispondere di lesioni personali aggravate. In attesa dell’udienza di convalida il soggetto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

Exit mobile version