Site icon Corriere di Sciacca

SI SCONTRANO DUE AUTO SUL RETTILINEO DEL VERDURA: 5 FERITI (fotogallery)

Cinque feriti è il bilancio di un incidente stradale accaduto sulla SS115, sul rettilineo Verdura in prossimità di Villa dei Paladini, la sala ricevimenti. A scontarsi una Opel Zafira guidata da un marocchino di 34 anni e residente a Ribera, e una Opel Mokka sulla quale viaggiava una coppia proveniente dall’Austria, con due bambini. Lui 49 anni, lei 39, un maschietto di 12 anni e una ragazzina di 10.

L’auto guidata dal marocchino marciava in direzione Ribera, mentre l’altra verso Sciacca. L’auto con a bordo la famiglia austriaca dopo l’impatto si è capovolta. Il marocchino, ferito e con alcune costole rotte, si è subito dato da fare per soccorrere la famiglia austriaca, aprendo con fatica gli sportelli dell’auto capovolta e tirando fuori la coppia e i due bambini. Le condizioni di salute dei feriti non destano, per fortuna, preoccupazione per la vita.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sciacca e la Polizia Stradale. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente. La SS115 si svela ancora una volta un tratto di strada spesso teatro di incidenti.

Filippo Cardinale

Exit mobile version