Site icon Corriere di Sciacca

SCIACCA SEDE DEL 37° RADUNO ALFA ROMEO

Il 37° raduno Alfa Romeo  si svolgerà a Sciacca. A comunicarlo il Sicily Alfa Club che ha individuato Sciacca come location della manifestazione sportiva a tema Alfa Romeo. Si svolgerà il 22 luglio

Alla manifestazione, patrocinata dal Comune di Sciacca, saranno presenti esclusivamente vetture del glorioso marchio Alfa Romeo, storiche e contemporanee, esposte su piazza Angelo Scandaliato per essere ammirate da esperti, appassionati e semplici passanti incuriositi.  Partner della manifestazione la concessionaria Alfa Romeo Guadagni Spa che arricchirà la giornata con l’esposizione delle vetture attualmente in produzione.

PROGRAMMA. Gli equipaggi saranno accolti sulla bellissima Piazza Angelo Scandaliato, presso l’Info Point dedicato, ove si svolgeranno le procedure di accredito degli e lo schieramento delle vetture presenti. I partecipanti, dopo un coffe break di benvenuto, avranno modo di visitare il centro storico della suggestiva cittadina marinara e grazie al prezioso contributo offerto dall’Assessorato al Turismo del Comune di Sciacca, affiancati da una guida locale, sarà possibile scoprire i più importanti siti di interesse del centro storico. Infine, gli equipaggi si sposteranno per il pranzo ove si concluderà la giornata.

Il Sicily Alfa Club è un club dedicato a tutti gli appassionati e possessori Siciliani del glorioso marchio Alfa Romeo. L’obiettivo del S.A.C. è quello di dare uno spazio a tutti gli Alfisti Siciliani e non, un luogo dove si può esprimere la voglia di vivere Alfa Romeo in Sicilia, aperto a tutti gli Alfisti che credono fermamente nei valori e nelle idee che sono radicate nella nostra cultura e storia automobilistica della casa del Biscione.

Dal 2008, il Sicily Alfa Club organizza con successo manifestazioni ed eventi in tutta la Sicilia, rivolti ai possessori di Alfa Romeo (dalle classiche agli ultimi modelli) con lo scopo di valorizzare il grande patrimonio motoristico, culturale, storico ed enogastronomico della Sicilia.

 

Exit mobile version