Site icon Corriere di Sciacca

Santo Stefano Quisquina, Cacciatore batte l’astensionismo con il 72%

S.STEFANO QUISQUINA-  In un momento in cui si registra un calo generale dell’affluenza, di sfiducia verso la politica a S. Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore l’unico candidato Sindaco a capo della lista “Agenda Civica 2030”va nettamente in controtendenza migliorando perfino il dato del 2018 allora con due candidati.
“Avere una lista unica non era semplice. Avevamo un avversario invisibile. Vedere questa affluenza è una grande soddisfazione. S. Stefano Quisquina e gli stefanesi non meritavano un commissariamento e di venire ridimensionate alla semplice attività ordinaria, specie in tempi difficili come questi. Ringrazio uno ad uno quanti si sono recati alle urne, perché si è trattato di un grande esercizio democratico.
Non è stato piacevole per me correre contro un avversario invisibile: c’è molta disaffezione per la politica e questa tornata rischiava di tramutarsi in un mero referendum pro o contro il sindaco e la sua squadra”. Una scelta democratica ed inequivocabile che mi e ci riempie di orgoglio e responsabilità ma che anche il frutto del lavoro fatto negli ultimi anni. Non ho vinto io ma è la vittoria dell’intera comunità stefanese”, dichiara il rieletto Francesco Cacciatore.

Exit mobile version