Site icon Corriere di Sciacca

“RITROVARSI 2018”, SELEZIONE AL VIA

 

Al via la selezione per artisti della VI edizione del Festival di Arte Contemporanea “Ritrovarsi” che si terrà a Sciacca dal 24 al 26 agosto a Sciacca, presso il quartiere San Leonardo. Il tema di questa edizione è “La Morale”, intesa come insieme dei valori che formano un individuo e lo relazionano con la collettività. Le candidature si devono inviare entro il prossimo 1 luglio, la selezione avverrà dal 2 all’8 luglio, l’esito sarà reso noto entro il 15 luglio. Gli artisti devono avere età superiore ai 18 anni e devono aver partecipato ad almeno 3 mostre. La giuria è composta da Marcello Buffa, Stefania Giacchino, Katia Licari, Marco Mondino, e Tiziana Pantaleo.

Intanto, l’Associazione Culturale “Ritrovarsi” ha organizzato per domenica 10 giugno 2018 alle ore 19:00 la collocazione della targa che ufficializza l’intervento di Street Art realizzato da Angelo Crazyone (Caltanissetta, 1990) lo scorso 22 dicembre durante la due giorni di “Ritrovarsi – anteprima”.
Il grande murales donato alla città si trova sul muro esterno dello Spazio K, in vicolo San Leonardo, nell’omonimo quartiere, un tempo Qadda, sede della comunità ebraica a Sciacca.

 

Exit mobile version