Site icon Corriere di Sciacca

RAPINA BANCA SANT’ANGELO A RAFFADALI, ARRESTATI TRE MALVIVENTI

Nel corso della mattinata, al Comando provinciale dell’Arma, in una conferenza stampa, saranno illustrati i dettagli della rapina alla Banca Sant’Angelo di Raffadli. Tre rapinatori che, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno messo a segno la rapina alla banca sono stati bloccati e arrestati.

Le indagini, con l’ausilio anche dei carabinieri della sezione Investigazioni scientifiche, hanno comportato l’acquisizione di tutti i filmati delle telecamere di video sorveglianza piazzate su Raffadali , e che hanno consentito il rastrellamento del territorio con decine e decine di posti di blocco, hanno permesso in tempo record, di arrestare sia i due malviventi che sono entrati in azione nell’agenzia dell’istituto di credito che un terzo uomo.

Due,  gli uomini che con il volto parzialmente travisato e non armati hanno messo a segno il colpo, facendosi consegnare tutti i soldi in cassa: circa 50 mila euro. Fin dalla prima serata di ieri, i carabinieri del comando provinciale di Agrigento ipotizzavano la presenza di un complice, di qualcuno che avesse fatto da “palo” in attesa che i due “compari” portassero a termine la razzia.

 

Exit mobile version