Site icon Corriere di Sciacca

PRIMO TRAGUARDO DEL 2020 DELLA LILT: ACQUISTATO UN ECOGRAFO (fotogallery)

Inizia sotto i miglio auspici il 2020 per la Lilt provinciale di Agrigento. “La nostra mission è la prevenzione. Per effettuarla è necessario dotarsi di attrezzature sempre più nuove e all’avanguardia. Questo è possibile grazie al sostegno che le persone ci hanno sempre dimostrato negli anni attraverso le loro donazioni per le attività che svolgiamo sul territorio”, dice la Presidente Francesca Scandaliato Noto.

Una donazione alla LILT è un gesto concreto per la lotta contro il cancro. Tutte le donazioni vengono impiegate in attività di prevenzione primaria, nell’acquisto di nuova strumentazione diagnostica e nel supportare i nostri servizi di assistenza all’ammalato e alle famiglie.

“La somma necessaria all’acquisto dell’ecografo è stata raggiunta – dice  la Presidente Francesca Scandaliato Noto- grazie a chi, privati o aziende, ci ha sostenuto”.

“Colgo l’occasione per ringraziare- conclude la Presidente della LILT di Agrigento- in particolar modo l’Azienda Ittico Conserviera di Sciacca Original G. Curreri che ha contribuito generosamente e la Parrucchieria Franco Bono Style che ha deciso di devolvere tutto il ricavato della giornata del 31 Dicembre 2019 alla nostra Associazione, per il sostegno nell’acquisto del nuovo ecografo che ci permette di svolgere visite di prevenzione attraverso una strumentazione sempre più moderna”.

 

Exit mobile version