Site icon Corriere di Sciacca

“PORTA VAGNU” STASERA IN SCENA CON “MA CHE SORPRESA”

La compagnia teatrale saccense “Porta Vagnu” ritorna in scena stasera con la commedia “Ma Che Sorpresa”. Nel cast Nicolò Ciràbisi, Tiziana Maniscalco, Alessandro Di Stefano, Tino Bonaccorso, Annarita Maretta, Emanuela Puleo, Nicola D’Asaro, Vincenzo Dasaro.
La regia è stata curata da Enzo D’Asaro, che per l’occasione è stato assistito da Tiziana Maniscalco.
Il supporto audio/video è stato effettuato da Joe Prestia mentre la grafica è stata curata da Luigi Canoro. Alla regia musicale Accursio Sclafani.

Stasera si potrà seguire alle ore 21.30 presso l’Arena-Giardino Amato Vetrano. Il protagonista, Nicoò Cirabisi, interpreta un insegnante di lettere che viene lasciato dalla fidanzata, interpretata da Emanuela Puleo. L’abbandono manda in frantumi per un periodo la vita dell’uomo, che a poco a poco dimentica l’ormai ex fidanzata e si innamora di Vera, interpretata da Tiziana Maniscalco. Quell’amore è però solo frutto della sua immaginazione, la realtà è cosa ben diversa.

L’associazione culturale “Porta Vagnu” ha già all’attivo diversi lavori teatrali, tutti testi brillanti e coinvolgenti che piacciono al pubblico. All’attivo, la scorsa estate, anche una commedia musicale ispirata al surreale mondo della Famiglia Addams. L’associazione in passato si è impegnata anche sul sociale organizzando spettacoli con incassi interamenti devoluti in beneficenza

Exit mobile version