Site icon Corriere di Sciacca

POLITICA LOCALE, ESITO DELLA NOSTRA “HOPI”: TANTA VOGLIA DI RITORNARE ALLE URNE

Il CorrierediSciacca.it e la società Hopinion di Milano hanno stipulato una collaborazione, con esclusiva sul territorio, per la piattaforma Win-Win. Questa sintonia è iniziata a febbraio con un sondaggio riguardante la popolare festa saccense del carnevale. Una prima esperienza che ha registrato pieno successo. A votare sono stati oltre 800. Un campione, ritenuto dalla Hopinion rispetto al numero della popolazione, assai importante.

Dal 29 aprile e fino a ieri, il Corrieredisciacca.it ha offerto la possibilità ai lettori di esprimere una opinione sull’operato dell’Amministrazione Valenti e sulla possibilità di ritornare anticipatamente al voto.

La collaborazione con Hopinion segue con lo spirito di cogliere le opinioni della gente su tematiche che riguardano il territorio. L’espressione manifestata stata anonima e con il limite di poter votare una sola volta, sul tema della politica locale.

Sono stati due le “HOPI” per esprimere la propria opinione. Una relativa all’Amministrazione Valenti, l’altra sulla possibilità di ritornare al voto in anticipo.

PRIMA DOMANDA.

SECONDO LA TUA OPINIONE L’AMMINISTRAZIONE VALENTI E’ STATA:

Hanno votato 422 lettori:

SECONDA DOMANDA.

AMMINISTRAZIONE VALENTI: COSA VORRESTI PER IL FUTURO DI SCIACCA?

Hanno votato 410 lettori:

 

Exit mobile version