Site icon Corriere di Sciacca

PASSEGGIATA DELLA SOLIDARIETA’, RACCOLTI 2000 KG DI GENERI ALIMENTARI DA DESTINARE AL MARKET DELLA SOLIDARIETA’

Il gruppo Camminatori di Sciacca (Gruppo social facebook “Camminare che Passione”) ringrazia quanti, tra Enti ed Associazioni Onlus, Comitati di Quartiere, Forze di Polizia e di Sicurezza, Aziende e Sponsor e gli Organi di stampa, hanno collaborato e sostenuto l’ iniziativa di Solidarietà “Il Cammino di Primavera”.

Oltre trecento persone tra Camminatori e cittadini di Sciacca hanno partecipato con entusiasmo alla  passeggiata. Sono stati raccolti circa 2000 chili di generi alimentari da destinare alle persone in stato di disagio economico.

“Dopo la similare iniziativa natalizia rivolta alla Mensa del Sacro Cuore, anche questa volta abbiamo voluto donare il nostro tempo, la nostra salute e passione a chi ha più necessità. Ci ripromettiamo di spenderci ancora per chi ha più di bisogno attraverso nuove e, speriamo, ancora più partecipate manifestazioni rivolte alla solidarietà, coniugando la nostra passione alla valorizzazione del nostro patrimonio artistico e paesaggistico ma, soprattutto, al coinvolgimento della Città al bene ed al dono”, dicono gli organizzatori. 

 

Exit mobile version