Site icon Corriere di Sciacca

“OTTO GIORNI SENZA ACQUA”. LA TESTIMONIANZA DI UN CITTADINO

“Dopo otto giorni senza acqua, il call center di Girgenti Acque mi risponde che il turno è stato rispettato e che alle 13.00 l’acqua è stata mandata (tipo una raccomandata); peccato che il mio condominio, come gli altri vicini non siano d’accordo”. E’ la testimonianza di un residente di via Fratelli Argento che ha inviato alla nostra redazione una nota che esprime il disagio vissuto dai cittadini.

“Siamo nel 2017 e nonostante siamo in un’epoca di modernità, siamo sempre allo stesso punto, manca l’acqua. Sono saltati già quattro turni, quindi otto giorni”. Il nostro lettore continua: “Un guasto a Grattavoli come asserito dalle gentili signorine del call center di Girgenti Acque, ha temporaneamente interrotto l’erogazione. Va bene, ma dopo un paio di turni sembrava risolto, invece no. Sabato  ancora niente acqua, e oggi nuovo turno e nuova mancanza, niente acqua causa nuovo guasto avvenuto sabato alle 12.00; quindi mercoledì forse acqua o forse no e quindi 10 giorni senz’acqua. Quando arriverà, se arriverà, dovremo attendere che le condutture vadano in pressione e che chi si trovi prima di me riempia i serbatoi e quindi forse venerdì acqua, quindi 12 giorni. Non sto facendo un processo alle intenzioni, parlo per esperienza. Comunque siamo nel 2017, ma per fortuna sta finendo tra qualche mese saremo nel 2018″.

 

Exit mobile version