Site icon Corriere di Sciacca

OGGI ORE 17 VOLLEY SCIACCA – DON BOSCO MESSINA

Oggi le partite della VI giornata del campionato di serie C di palavolo. Il Volley Club Sciacca tornerà tra le mura amiche per affrontare la Don Bosco Messina.

I saccensi sono reduci dalla sconfitta di Barcellona Pozzo Di Gotto e cercano un pronto riscatto contro un avversario che ha gli stessi punti in classifica, sette, e che dovrebbe essere alla loro portata.

La classifica è guidata proprio dai barcellonesi, con 12 punti, ma la sensazione è che si tratti di un girone equilibrato nel quale può accadere di tutto. Forse la squadra di Enzo Graffeo, con i tanti giovani in campo, manca di un po’ di esperienza per potere puntare in alto, ma nulla è impossibile se si gioca semprte al massimo delle proprie possibilità, senza timori reverenziali nei confronti degli avversari.

Il Mondo Volley Messina, che è l’unica squadra imbattuta ma è a quota 11 punti perchè ha una partita in meno, giocherà sul campo del Mazara.

L’altra squadra di vertice, il Lauria di Palermo, oggi affronterà il turno di riposo in un girone che, lo ricordiamo, è composto da tredici squadre.

Exit mobile version