Site icon Corriere di Sciacca

MUORE A 8 ANNI IN UNO SCONTRO CON UN AUTO, ERA ALLA GUIDA DI UN CICLOMOTORE

Era alla guida di un SI Piaggio. Lo scontro con una Volkswagen Passat

Tragedia a Montallegro, un bambino di otto anni, Samuele Miceli, dapprima rimasto gravemente ferito in seguito all’incidente stradale verificatosi sulla strada vecchia al confine fra Siculiana e Montallegro, in territorio di Siculiana, è deceduto. Avrebbe compiuto 9 anni il mese prossimo.

L’incidente è apparso grave immediatamente, tanto che è stato necessario l’uso dell’elisoccorso per trasportarlo nel piùbreve tempo possibile all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Ma i medici poco hanno potuto fare per salvargli la vita.

Il decesso del piccolo Samuele è avvenuto per le ferite riportate nell’impatto, accaduto in contrada Omomorto, con la Volkswagen Passat. Il piccolo – stando a quanto è stato accertato ed ufficialmente ricostruito dai carabinieri – stava guidando un ciclomotore Piaggio Sì. Alla guida dell’autovettura c’era, invece, un quarantanovenne meccanico residente a Realmonte.

I carabinieri della stazione di Siculiana e quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento sono al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico impatto. L’amministrazione comunale di Siculiana ha sospeso le manifestazioni estive previste per la serata e quelle in programma per i prossimi giorni. 

Exit mobile version