Site icon Corriere di Sciacca

METEO INSTABILE, MA A SAN MARCO C’E’ TANTA VOGLIA DI MARE

Ancora pioggia, alternata sporadici momenti soleggiati. Meteo pazzo in questi giorni in Sicilia. Anche la domenica delle Palme si presenta all’insegna del freddo, del vento, della pioggia e della grossa instabilità. In Sicilia sarà così fino a lunedì sera, ma nonostante ciò oggi qualcuno a Sciacca ha voluto lo stesso un tuffo in mare. In questo periodo ci sono già diversi gruppi di turisti che sono ospiti nelle strutture ricettive cittadine e alcuni stranieri sfidano senza problemi l’acqua fredda. E’ accaduto sulla spiaggia di San Marco, versante Aloha, dove uno degli stabilimenti, l’Aloha Mare, già da tempo è aperto e offre la possibilità di trascorrere alcune ore in riva al mare tra un drink, un pranzo e una pizza.

Da martedì in poi le cose dovrebbero andare meglio, con un deciso miglioramento da nord a sud e con la speranza che Pasqua e Pasquetta il meteo sia stabile. Le previsioni dicono che ci potrà essere qualche disturbo entro metà della prossima settimana, ma potrebbe non sconvolgere le cose e dunque, specie in Sicilia, il ritrovato bel tempo potrebbe resistere.

E domani sera l’appuntamento con “Aloha Sunset” che conferma la presenza musicale di Amedeo Ardagna con special guest al sassofono Davide Montalbano.

A San Marco è comunque tutto pronto per una accattivante “Pasqua al mare”. Si può scegliere anche il classico menù antipasto e primo piatto con dolce e beverage compreso. Ed a Pasquetta musica con i dee jacy pronti ad animare anche la spiaggia.

Exit mobile version