Site icon Corriere di Sciacca

MERCOLEDI’ CONSIGLIO COMUNALE CON DIBATTITO SULLA CRISI POLITICA. RICHIESTA LA DIRETTA TV

“Non vorremmo fare una fine da imbavagliati”, ed è per questo motivo che il centrodestra chiede al Presidente del Consiglio Comunale di attivarsi  per garantire la diretta dei lavori d’aula.  Nel prossimo consiglio comunale, quello fissato per il 10 ottobre, si dibatterà sulla situazione politica che ha caratterizzato l’amministrazione guidata da Francesca Valenti negli ultimi mesi. “E’ un momento particolarmente importante- scrive il centrodestra- che non può celebrarsi tra quattro mura senza dare la possibilità ai nostri cittadini di sentire, dalla viva voce del sindaco, della maggiorana e dell’opposizione, le diverse considerazioni sulle scelte politiche fin oggi fatta da Francesca Valenti”.

I gruppi consiliari del centrodestra sono pronti “ancora una volta a garantire la diretta del Consiglio Comunale”, e chiedono sin da ora ai consiglieri di maggioranza “di unirsi per rendere visibile, a tutti, la seduta consiliare del 10 Ottobre tramite diretta Tv”.

“Siamo sicuri che la sensibilità dei consiglieri di maggioranza prevarrà cosi come hanno fatto Carmela Santangelo e Valeria Gulotta che hanno contribuito alla messa in onda della precedente seduta, auspichiamo che tutta la maggioranza collabori per garantire un servizio particolarmente importante. Non basta uno pseudo streaming per dire abbiamo garantito la diretta, la messa in onda televisiva ha tutt’altra visibilità”, conclude il centrodestra.

Quella di mercoledì prossimo, certamente, sarà una seduta dalla temperatura sahariana.

Exit mobile version