Site icon Corriere di Sciacca

MASTELLI SINGOLI ANCHE PER I PALAZZI DEL QUARTIERE PERRIERA

Gli amministratori di condominio hanno deciso: anche nel quartiere Perriera la raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti si farà con contenitori distribuiti ad ogni singola famiglia.

Gli amministratori di condominio hanno fatto questa scelta dopo una lunga riflessione, rigettando la proposta di un grande contenitore dove tutti possono conferire i rifiuti, che sarebbe stato collocato in prossimità dei palazzi e che sarebbe stato svuotato giornalmente.

In sostanza, sarà necessario per ogni singolo palazzo individuare uno spazio dove la sera o la mattina presto si dovranno riporre i contenitori con la frazione prevista nel programma di raccolta differenziata e attendere che il personale della Sea Bono lo prelevi.

Si tratta di operazioni che rischiano di allungare i tempi di raccolta. La Sea Bono ha reso noto che da lunedi anche gli abitanti del quartiere Perriera potranno ritirare i mastelli presso l’isola ecologica e il mattatoio comunale, secondo una procedura cominciata lo scorso mercoledi.

Exit mobile version