Site icon Corriere di Sciacca

MARATHON OK AL TROFEO SS.CROCIFISSO DI SANNA

Festa dell’atletica amatoriale in quel di Sant’Anna di Caltabellotta, dove ieri si è corsa il “4° Trofeo del S.S. Crocifisso”, manifestazione sportiva inserita nei festeggiamenti del S.S. Crocifisso di Sant’Anna.

La società saccense Marathon ha ottenuto buoni risultati ed ha portato sul podio ben nove atleti nelle varie categorie di appartenenza in base alle fasce di età. L’evento podistico si è sviluppato su un percorso cittadino tra la le viuzze della frazione di Sant’Anna, dove è stato ricavato un circuito da ripetere sei volte per la distanza totale di 5,4 km, è stato valido come 11^ prova del Grand Prix di corsa su strada Interprovinciale di Agrigento/Caltanissetta/Enna FIDAL 2017.

Nella gara competitiva, preceduta da una corsa riservata ai bambini, primo assoluto è stato Filippo Russo di Nicolosi, seguito da Salvatore Mangiavillano della Casone Noceto e da Saverio Alagna della Pol. Menfi.

Per la Marathon sono saliti sul podio nelle varie categorie, Antonio Puccio (secondo nella Sm 40), Mario Alba (secondo nella Sm 35, Vincenzo Fazio (primo nella Sm50), Giuseppe Russo (secondo nella Sm 55), Luana Russo (prima nella Sf), Felice Barone (terzo nella Sm 60), Agata Nicastro (terza nella Sf 40), Anna Nicolosi (prima nella Sf 45), Vincenzo Craparo (secondo nella Sm 70).

Exit mobile version