Site icon Corriere di Sciacca

MARATHON CLUB VINCE CAMPIONATO BIORACE ACSI SICILIA OCCIDENTALE (fotogallery)

La ASD Marathon Club Sciacca del presidente Alberto Fieramosca ha vinto il “Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre ACSI Sicilia Occidentale”.

Grazie alla costante partecipazione nelle gare dei propri atleti, il sodalizio saccense ha raggiunto 2576 punti, vincendo il campionato davanti alla ASD Club Atletica Partinico con punti 1103, ASD Podistica Salemitana con 944 punti.

Il Campionato BioRace giunto al quindicesimo anno di attività è tra le realtà sportive più partecipate della Sicilia, con dodici prove nel corso del 2018. La Marathon Club ha partecipato a tutte le gare che si sono svolte e sempre da protagonista.

Oltre alla vittoria di società nella classifica finale del Campionato nelle categorie di appartenenza in base alle fasce di età, undici i podisti che sono andati in premiazione:

Ora si attende il Grand Galà per le premiazioni del Biorace 2018 per la proclamazione ufficiale dei vincitori. Per la cronaca nell’ultima gara di Capaci la Marathon Club Sciacca era presente con 14 atleti ed ha vinto cinque premi di categoria: il migliore di tutti è stato Luigi Giuliana, terzo assoluto, seguito da Alberto Fieramosca e Mario Alba, arrivati rispettivamente quinto e sesto.

I premiati nelle categorie di appartenenza sono stati: Luigi Giuliana 1° SM45, Alberto Fieramosca 2° SM45, Mario Alba 1° SM35, Ivano Nicolosi 3° SM35 e Paolo Lazzara 1° SM75.

Exit mobile version