Site icon Corriere di Sciacca

Manutenzione straordinaria vie F.lli Bellanca e Segni. Due cantieri lavoro per 224.000 euro

SCIACCA. La vori di manutenzione straordinaria per la via Segni, via delle Azalee, via Fratelli Bellanca. L’importo à di 113.009 euro per la prima e di 111.511 euro per la seconda. Il dirigente del 4° Settore Lavori Pubblici, Aldo Misuraca, con determina 149 del 19 dicembre scorso ha impegnato le somme. I lavori sono finanziati con decreti regionali 37984 e 37985 dell’assessorato della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro e si effettueranno attraverso cantieri di lavoro. Dunque, anche se di arco temporale limitato, ci sarà lavoro per disoccupati.

Lavori straordinari via Fratelli Bellanca e via Azalee: i lavori interessano i tratti da via Fratelli Bellanca a via Carnevale e da via Azalee a via Sciacca.

Lavori straordinari via Fratelli Bellanca e via Azalee: i lavori interessano il tratto dall’incrocio con la via Orazio Capurro fino all’incrocio con la via Vincenzo Lanza.

L’impegno di spesa delle somme è stato possibile con l’approvazione, da parte del Commissario straordinario Pietro Valenti (che sostituisce il Consiglio comunale) del Documento Unico di Programmazione e con l’approvazione del Bilancio di previsione per gli esercizi 2020/2022.

Le due arterie urbane si trovano in pessimo stato e l’intervento di manutenzione straordinaria rimuoverà i pericoli che il manto stradale presenta.

Exit mobile version