Site icon Corriere di Sciacca

MANTO ERBOSO STADIO GURRERA, UNITAS SCIACCA INTERVIENE A PROPRIE SPESE

Tre riunioni settimanali per pianificare e confrontarsi, un parco giocatori già ampiamente delineato con qualche ulteriore arrivo in fase di definizione, tanta voglia di fare bene e di continuare a stupire: questo il piano della dirigenza dell’Unitas Sciacca, la squadra di calcio che lo scorso anno ha coinvolto sorprendentemente tantissima gente e riportato allo stadio Gurrera un clima di gioia e di aggregazione che nessuno immaginava. I

l sodalizio sportivo neroverde, costruito con un progetto collegiale che ad oggi, con l’innesto di nuovi soci, si compone di 25 persone, sta lavorando con serietà alla costruzione della squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione. Le conferme di alcuni calciatori di rilievo come Galluzzo e Coco, l’arrivo di calciatori di grande esperienza come Ciancimino e Cortese, altri innesti che sono in programma e che saranno annunciati a breve, danno l’idea di un progetto che vuole continuare ad essere ambizioso.

Al di là della costruzione della nuova squadra, la società si sta adoperando a proprie spese per migliorare il terreno di gioco del Gurrera. Nei prossimi giorni partirà un’attività di sistemazione e di risemina che dovrebbe migliorare il fondo campo, anche se un intervento più radicale sarebbe utile.

Exit mobile version