Site icon Corriere di Sciacca

LO SCIACCA SALUTA I TIFOSI CON UN’ALTRA VITTORIA. SCENOGRAFIE DA SERIE A (video)

Lo Sciacca saluta il proprio pubblico nell’ultima partita di 1^ Categoria al Gurrera. Domenica prossima, in trasferta, disputerà l’ultima partita del campionato. Ha battuto il Resuttana San Lorenzo con il risultato di 3 a 2.

In vantaggio all’inizio del secondo tempo con Bontempo, la squadra saccense è stata raggiunta pochi minuti dopo. Poi, ha si porta nuovamente in vantaggio con Bongiovì. A due minuti dalla fine, lo Sciacca segna la terza rete con Pasquale Galluzzo. Nell’ultimo minuto, l’arbitro fischia un rigore a favore degli ospiti che realizzano il secondo goal e che sancisce il risultato finale di 3 a 2 per i neroverdi.

Una vittoria che lo Sciacca voleva a tutti i costi davanti ai propri tifosi, sempre tantissimi a sostenere  la propria squadra. Il saluto è avvenuto in un contesto festoso con colorate scenografie da parte del gruppo dei tifosi Nuova Guardia e degli Ultrà. Tifosi che hanno snodato, sulla tribuna, uno striscione grandissimo, come quelli che si vedono nelle partite di serie A. Tifosi che non hanno smesso un minuto per incitare e festeggiare l’entusiasmante campionato giocato dallo Sciacca.  Al fischio finale, i neroverdi hanno voluto sfilare davanti alla tribuna cantando con il gruppo dei tifosi.

Nervosismo da parte della squadra palermitana alla fine della partita. Hanno chiuso la partita con due espulsioni. Probabilmente, speravano di ottenere un risultato diverso. E’ una squadra che sta lottando per i play off promozione e sperava di ottenere punti preziosi per collocarsi in una posizione più rassicurante nella fase degli spareggi che permetteranno ad un’altra squadra di disputare il prossimo campionato nella categoria superiore.

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version