Site icon Corriere di Sciacca

L’Inner Wheel Sciacca Terme inizia il nuovo anno sociale nelle suggestive grotte del Caricatore (fotogallery)

SCIACCA- L’Inner Wheel Sciacca Terme conferma Rosalba Zito Ciancimino  presidente del service club. Lo scorso martedì sera è avvenuta la cerimonia all’interno delle suggestive e antiche grotte del Caricatore. L’’Inner Wheel Sciacca Terme ha dato inizio al nuovo anno sociale 2022-2023 con la conferma della dinamica Rosalba Zito. Eventi, gemellaggi, nuovi progetti e idee che mirano sempre a valorizzare il territorio saccense e a promuovere il ruolo della donna.

Sono stati ricordati tutti i lavori eseguiti dell’Inner Wheel anche congiuntamente al Comune di Sciacca, ad altri Club e Associazioni. Nella stessa serata è stato presentato il nuovo Direttivo formato da:

Presidente Rosalba Ciancimino Zito, Vice Presidente Maria Pia Bonomo Bono, Immediate Past Presidente Luisa Indelicato Troso, Segretaria Lisa Barbiera Schittone, Tesoriera Leonarda Savona Vitabile, Addetta Stampa Alessandra Maniscalco, Addetta Servizio Internazionale Valentina Tulone Spagnolo, Consigliere Paola Arena Toto, Casimira Tulone Bonomo, Annalisa Alongi, Rosanna Gallo Dubolino, Gabriella Palermo Maritato, Angelina Cammaleri Spagnolo. Delegate al Comitato del Distretto: Rosalba Ciancimino Zito, Maria Grazia Barrile Cascio.  Delegate Supplenti al Comitato del Distretto: Luisa Indelicato Troso, Angela Buttafuoco Intermaggio. Responsabile Internet Antonella Bavetta Ardizzone

Un grande applauso è stato riservato ad Eleonora Alongi Spagnolo per la sua nuova importante carica di Membro del Comitato permanente all’Espansione.

La serata si è conclusa con il benvenuto alle nuove giovani socie,  Sonia Indelicato Oliva e Lilli La Rocca  che sono state presentate dalla loro madrina Leonarda Savona Vitabile.  L’Inner Wheel sempre più carico di entusiasmo e di nuove risorse è pronto per continuare con le nuove iniziative per il nuovo e importante anno sociale all’insegna dei della vera amicizia, degli ideali di servizio individuale e della comprensione internazionale.

 

Exit mobile version