Site icon Corriere di Sciacca

LE EMERGENZE E LA “SENSIBILITA’ ISTITUZIONALE” DI MONTALBANO

“È stata una riunione utile, proficua e necessaria, che ho ritenuto di convocare per informare tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio sulle ultime novità riguardo temi fondamentali per la città: acqua, rifiuti e terme. Il sindaco Francesca Valenti, invitata all’incontro, ha puntualmente e ampiamente risposto a ogni sollecitazione dei capigruppo consiliari”.

Lo dichiara il presidente del Consiglio Comunale Pasquale Montalbano al termine della Conferenza dei Capigruppo che si è svolta questa mattina nella Sala Viola.

“Ho accolto con grande senso di responsabilità e sensibilità istituzionale – continua il presidente Pasquale Montalbano – la richiesta proveniente dai gruppi di opposizione di centro destra di dedicare una riunione della Conferenza dei Capigruppo alle terme, all’acqua e ai rifiuti, considerata l’importanza degli argomenti in discussione, soprattutto dopo il susseguirsi di questi ultimi giorni di aggiornamenti, assemblee ed emergenze e considerato ancora che il Consiglio comunale si riunirà dopo le festività del Ferragosto”.

Exit mobile version