Site icon Corriere di Sciacca

LA VIA PAGANI COME DISCARICA, ALLA PERRIERA ZONE ANCORA DA SCERBARE

Continuano a pervenire alla nostra redazione segnalazioni da parte di diversi cittadini, esasperati nel constatare di essere considerati di serie B e costretti a vivere nel degrado e senza la dovuta considerazione da parte di chi è preposto nel controllo sei servizi comunali erogati.

In via Pagani i residenti sono davvero dimenticati, anche perché la zona da anni è tagliata fuori dal contesto cittadino a causa del viadotto Cansalamone chiuso. La via Pagani si trova immediatamente dopo il cavalcavia, a destra. Prima delle barriere che chiudono il viadotto. In questa area, da tempo, vengono abbandonati rifiuti di ogni genere, anche residui fecali provenienti da stalle. In zona c’è anche la presenza di una fogna a cielo aperto. Oltre a questi disagi, i residenti segnalano la mancata scerbatura.

Altre segnalazioni ci giungono da zone diverse della Perriera (come ade esempio in via Tommaso Rossi) dove la scerbatura programmata non è stata eseguita e gli abitanti vivono condizioni igieniche davvero precarie.

Exit mobile version