Site icon Corriere di Sciacca

LA SCIACCA DAL CUORE GRANDE, IL COMMERCIANTE ENZO BALDASSANO DONA 3 TONNELLATE DI DERRATE ALIMENTARI

E’ la Sciacca che emerge nelle situazioni difficili e quando bisogna mettere il cuore per aiutare chi ha bisogno. Enzo Baldassano, saccense e titolare di un’azienda di rivendita all’ingrosso di derrate alimentari, la Risal in via Garretta, ha donato 3 tonnellate di derrate alimentari al Comune che provvederà alla distribuzione alle famiglie bisognose. La donazione avviene in un momento particolarmente difficile per la città a causa dell’emergenza coronavirus. Una manna a beneficio delle famiglie disagiate.

Enzo Baldassano ha il cuore grande e spesso interviene con donazioni in favore di associazioni di volontari e religiose che hanno cura dei bisognosi. Nelle derrate c’è pasta, farina, passata di pomodoro, legumi, e altro ancora.

“In questi giorni difficili- ci dichiara il sindaco Francesca Valenti-  commuove e conforta la grande generosità che stanno dimostrando in tanti. Sciacca sta manifestando la parte migliore: solidarietà per chi vive in una situazione di disagio e collaborazione per affrontare l’emergenza. Un grazie di cuore a tutti!”

Exit mobile version