Site icon Corriere di Sciacca

KIWANIS DI SCIACCA, PASSAGGIO DELLA CAMPANA: ROSALBA ZITO PRESIDENTE (fotogallery)

Passaggio della campana al Kiwanis Club di Sciacca. La tradizionale cerimonia  si è svolta lo scorso sabato a Villa Palocla. Il presidente uscente avvocato Ignazio Mistretta ha lasciato  il testimone alla dottoressa Rosalba Zito.

Il presidente incoming ha illustrato il programma e presentato il suo consiglio direttivo, composto da Ezio Ferraro, vice presidente, Giuseppe Craparo, segretario, Salvatore Di Marca, tesoriere, Rosanna Dubolino, cerimoniere.

Consiglieri sono:  Paolo Livio,  Katia Ventimiglia, Daniela Portera, Gianna Segreto.   Comitato Past Presidente: Massimo Migliore, Antonino Pisano, Antonella Buscemi, Dina Vitabile,  Ignazio Mistretta. Durante la serata sono stati accolti i nuovi soci:  Paola Toto, Mario Maniscalco, Carmelo Sciumè.

Il Kiwanis Club continuerà la sua attività al servizio dei bambini più bisognosi secondo il motto “Serving the Children of the world”.

Alla conviviale erano anche presenti anche i presidenti degli altri clubs service di Sciacca, per il Rotary Vincenzo Indelicato, per il Lions Calogero Bono e per l’Inner Wheele Maria Grazia Cascio. Una serata trascorsa in uno spirito di serenità e collaborazione al servizio del territorio.

Il Kiwanis Club continuerà la sua attività il suo impegno a difendere e preservare il benessere dei bambini al servizio dei bambini più bisognosi secondo il motto “WE BUILD” (Noi costruiamo… una società migliore) e “SERVING THE CHILDREN OF THE WORLD” (Assistiamo i bambini del mondo) con particolare attenzione ai bambini migranti affinché vengano assistiti nel loro percorso di integrazione e formazione.

 

Exit mobile version