Site icon Corriere di Sciacca

Il segnale Rmk ancora più potente: adeguati impianti Cammarata ed Erice. Per le zone “ombra” basta risintonizzarsi sul canale 80

SCIACCA- È stato adeguato, da parte di Rai Way, l’impianto di trasmissione del Monte Cammarata, a cui facevano riferimento diverse aree del nostro territorio (Sciacca est, ma anche aree del riberese e di Caltabellotta ma anche da altre zone della provincia di Agrigento) che, per ragioni tecniche, non ricevevano regolarmente il nostro segnale televisivo.

Dalle scorse ore, dunque, tutti coloro che hanno l’antenna diretta verso Cammarata, e che non ricevevano regolarmente il segnale, potranno tornare a ricevere Rmk Canale 80. 

Rai Way è anche intervenuta sugli impianti di trasmissione di Monte Erice. Questo consente alla nostra emittente di raggiungere in maniera oggi regolare alcune zone del versante meridionale del Trapanese.

Per potere ricevere il segnale DELL’EMITTENTE RMK è necessario che chi non lo riceveva risintonizzi i canali mediante la ricerca automatica dei canali attraverso il televisore o eventualmente il decoder.

Exit mobile version