Site icon Corriere di Sciacca

IL SACCENSE CHRISTIAN GUARDINO INCANTA L’AMERICA’S GOT TALENT 2017 (VIDEO)

 

Continua a incantare la straordinaria voce del giovane cantante di origine saccense, di 16 anni. La giuria dell’America’s Got Talent 2017 è andata in delirio dopo la sua esibizione. Christian Guardino continua a conquistare. Un ragazzo dall’indiscusso talento.  Nel video la sua ultima esibizione all’America’s Got Talent 2017

La storia del ragazzo che ha origine saccense, figlio di un saccense, Nino Guardino, è straordinaria. La famiglia si è trasferita in America, la mamma, Elisabeth, è americana. Christian ha un fratellino, Nicolas. Il nonno vive a Sciacca, Calogero Guardino. Faceva il marinaio. Anche la zia, Caterina Guardino vive a Sciacca.

Christian nasce cieco. Per lui è una lotta. Ma è un guerriero e la vita, a volte, riserva soprese che hanno dell’incredibile. A 9 anni tenta un intervento. Delicatissimo. E qui la prima grande vittoria del piccolo Christian. L’intervento riesce, il piccolo adesso guarda il mondo, la realtà, la quotidianità. Un caso che fu trattato persino dal National Geographic.

 

Exit mobile version