Site icon Corriere di Sciacca

Il Libero Consorzio di Agrigento rende disponibile materiale promozionale per operatori e turisti

PROVINCIA DI AGRIGENTO.  Il portale del turismo, accessibile dal sito istituzionale del Libero Consorzio  o direttamente su  www.livingagrigento.it è visitato continuamente da turisti e operatori turistici che richiedono informazioni e materiale promozionale.  Non si ferma l’attività di promozione turistica del Libero Consorzio Comunale di Agrigento nonostante la pandemia da coronavirus che ha fortemente penalizzato il settore turismo un po’ ovunque.

A richiesta degli interessati, è possibile ricevere l’articolata depliantistica ideata e prodotta dal Settore Promozione Tursitica, che nei mesi scorsi ha ulteriormente arricchito i depliant che pubblicizzano i vari aspetti della nostra provincia e i siti di maggior interesse turistico. La collana di depliant, arricchita di contenuti e realizzata grazie ad una procedura aperta tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Mepa), è. stata oggetto di notevole interesse, in particolare il vademecum dedicato alla città di Agrigento e ai suoi dintorni.

Numerose le email di ringraziamento da parte degli operatori, ma anche di turisti che hanno richiesto e ottenuto il materiale promozionale, e ai quali lo stesso è stato inviato, a conferma di un impegno nella promozione del territorio agrigentino e delle sue attrattive da parte del Libero Consorzio di Agrigento, mai venuto meno nonostante una stagione fortemente compromessa dalla pandemia.

 

Exit mobile version