Site icon Corriere di Sciacca

Il 5 e 6 settembre “New Evolution of our show” nell’atrio comunale

SCIACCA. Il Discobolo sempre punto di riferimento della Federazione Ginnastica d’Italia.
Il Comitato Regionale Sicilia della Federazione Ginnastica d’Italia ha dato mandato alla società sportiva saccense di organizzare un Gym Camp presso la struttura locale, 32 stagisti e diversi tirocinanti alla formazione dal 03 al 06 settembre.

Presso la sede di via Anna Frank, Emanuele Pagliuca, volto conosciuto ai saccensi con il tecnico Pippo Vullo e la direttrice recnica Regionale Marinella Riggio, condurranno gli allenamenti per ragazzini e tirocinanti, provenienti da Palmi (RC), Ferla (SR), Catania, Palermo.

A Sciacca è presente anche Rossella Vetrone, altro volto conosciuto ai saccensi per le molteplici partecipazioni alla manifestazione trofeo città di Sciacca “Aerobic Competition”.

Nelle giornate del 5 e 6 settembre dalle ore 21,00 presso l’atrio Comunale di Sciacca si svolgerà una manifestazione che il Discobolo Sciacca ha presentato come una “A NEW EVOLUTION OF OUR SHOW” del Trofeo Aerobic Competition, che prevede anche la partecipazione di altre realtà locali.

L’evento non perde la sua internazionalità, dal Portogallo arriva Ze Djalo, batterista e percussionista che da autodidatta ha già suonato sui palchi dei festival musicali più all’avanguardia d’Europa.

Exit mobile version