Site icon Corriere di Sciacca

I SORRISI DI “CASSATE” STASERA ALLA INAUGURAZIONE DELLO SCIACCA FILM FEST

Si apre oggi l’undicesima edizione dello Sciacca Film Fest. Un’edizione che a partire dalle 19 di oggi prenderà il via con la competizione e le prime proiezioni delle opere in concorso nelle tre diverse sezioni: corti, lungometraggi e documentari. Il film di apertura di stasera è “Mio Figlio” di Christian Carion con Guillom Canet e Melanie Laurent.

Per la sezione “I Corti Fice”, opere proposte dalla Federazione italiana cinama d’essai, alle 21, nella sala dei Palchi, la proiezione di “L’Avenir” di Luigi Pane.

Tra gli eventi extra, stasera alle 20,30 nella sala Degli Archi, sarà proiettato “Cassate”, web serie realizzata dal nostro Joe Prestia nel 2017, trasmessa anche da Tele Radio Sciacca. Prestia ha messo assieme in questo speciale format di stasera, alcune tra i più belli episodi e si prevede dunque una serata ricca e spassosa. Insieme a lui tanti saccensi che hanno già avuto esperienze artistiche e dimostrano di essere ancora una volta molto bravi. Il format è originariamente composto da episodi brevi con delle situazioni divertenti, in cui un gruppo di buontemponi recitano a soggetto, non tralasciando lo spazio per l’improvvisazione.

Exit mobile version