Site icon Corriere di Sciacca

CAPIGRUPPO DEL CARNEVALE IN MUNICIPIO: “VOGLIAMO SFILARE”

Rappresentanti dei gruppi mascherati delle associazioni culturali che realizzano carri allegorici oggi pomeriggio in Municipio per parlare con le autorità comunali.

Dopo avere appreso che anche l’idea dello slittamento della festa al prossimo fine settimane sta sfumando e che nel frattempo sono state avviate le procedure per il rimborso dei biglietti acquistati on line, vogliono avere un confronto per fare il punto della situazione e valutare altre ipotesi.

Si tratta in gran parte di giovani che fanno da anni con grande passione il Carnevale di Sciacca, che ritengono sia possibile portare sul palco il risultato del loro lavoro ed i bellissimi costumi, anche per onorare la memoria del piccolo Salvatore.

Vogliono parlare con il sindaco e con l’assessore Caracappa che nelle scorse ore si è lasciato andare a dichiarazioni circa l’idea di un ulteriore slittamento a giugno prima ancora che Prefettura e Questura si esprimano sulla richiesta fatta alcuni giorni fa dall’organizzazione. Al confronto chiesto dai gruppi parteciperanno anche alcuni carristi.

Exit mobile version