Site icon Corriere di Sciacca

FURTI NELLE ABITAZIONI ESTIVE DI MENFI, DUE ARRESTI

I militari della Stazione di Castellammare del Golfo hanno arrestato in flagranza di reato un rumeno di 45 anni e un tunisimo di 44. L’arresto è scattato per furto in abitazione aggravato e continuato in concorso: si tratta di Chetran Angels Florin e Touati Mohamed Sabeur. Quest’ultimo è stato denunciato anche per ricettazione.

Nel corso dei servizi di controllo predisposti dai carabinieri della compagna di Alcamo, i due a bordo di una Audi A4, si erano portati nel comune di Menfi, dove erano rimasti in una isolata zona di campagna per più di tre ore. Una volta rientrati a Castellammare del Golfo, sono stati fermati ad un apposito posto di blocco.

L’auto è risultata completamente ricolma di tutta la refurtiva asportata poco prima a Menfi, di valore complessivo stimato in euro 15.000, che comprende materiale di vario genere, tra cui monili, orologi e gioielli in oro, canne da pesca di elevato valore economico, trapani ed attrezzi da lavoro ma anche bombole del gas, abbigliamento vario, motori da autoclave, stoviglie, cosmetici e persino dei peluche.

Exit mobile version