Site icon Corriere di Sciacca

FURTI IN ABITAZIONE, SAN MARCO E SOVARETO NEL MIRINO DEI LADRI

Preoccupazione nelle periferie di Sciacca per una ondata di furti sulla quale c’è l’attenzione delle forze dell’ordine.

I malviventi da qualche tempo hanno preso di mira sia la zona di San Marco sia l’area geografica di Sovareto. Nelle ultime settimane i ladri si sono intrufolati in molte case che sono abitate anche nella stagione invernale e spesso ci sono state segnalazioni a polizia e carabinieri riguardanti la presenza di persone sospette.

Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli e la polizia in particolare ha fatto controlli anche con auto civetta.

Se fino a pochi giorni fa il territorio prediletto dai ladri era San Marco, negli ultimi giorni nel mirino dei delinquenti ci sono anche le case di Sovareto. Nel pomeriggio c’è stata una segnalazione e ci sarebbero stati accertamenti da parte delle forze dell’ordine e dei blocchi per impedire eventuali fuche.

La richiesta dei residenti della periferia cittadina è di illuminare zone zone che sono ancora al buio e una maggiore presenza sul territorio di carabinieri e polizia che comunque in questo periodo c’è stata, con diversi inviti ai residenti di chiamare immediatamente il 112 e il 113 in caso di presenze di persone o veicoli sospetti.

Exit mobile version