Site icon Corriere di Sciacca

FIGURINA DAY, PASSIONE E… SOLIDARIETA’ (photogallery)

Ancora tanta partecipazione all’appuntamento annuale con “Figurina Day Beneficenza e Solidarietà” giunto alla settima edizione ed organizzato dall’ente di promozione sportiva ASI.

Centinaia di persone hanno visitato nei locali del Bar Capitola la mostra delle storiche figurine dei Calciatori Panini e tanti, bambini e adulti, hanno scambiato le loro attuali figurine.

Nell’ambito del Figurina Day c’è stato il sorteggio di palloni e gadget sportivi, le somme raccolte sono state donate in beneficenza alla Mensa della solidarietà di Sciacca. Mimmo Corona responsabile della Mensa della Solidarietà, ha ricevuto 250 euro, che verranno utilizzati per acquistare generi alimentari da utilizzare presso la sede della Chiesa di Santa Caterina.

Mario Cucchiara, presidente del Comitato Provinciale ASI di Agrigento, ha espresso soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento ed evidenziato l ‘impegno del comitato nel sociale. Cucchiara ha ringraziato tutti i bambini e quanti hanno permesso l ‘iniziativa in particolare lo staff del Bar Capitol ed ha dato appuntamento a tutti all’edizione del 2020.

Exit mobile version