Site icon Corriere di Sciacca

FESTA DI SAN MICHELE ALL’INSEGNA DEL CABARET

L’attore Tony Sperandeo tra i protagonisti della festa di San Michele, in programma stasera e domani sera in piazza Gerardo Noceto.

La manifestazione, organizzata dal comitato di quartiere presieduto da Giuseppe Amato, si avvale del al patrocinio del comune di Sciacca. Con la direzione artistica di Luca La Barbera, sono state programmate due serate di cabaret. Stasera alle ore 21.00 tocca a Ridi che ti Passa, seguirà l’attore e cabarettista palermitano Tony Sperandeo, con lo spettacolo “Con un faccia un po’ così”. La serata sarà anche animata dalla presenza di un altro attore siciliano, Enzo Ina Noto.

Domani invece in piazza Gerardo Noceto arriva la simpatia del gruppo I respinti di Sicilia Cabaret. L’obiettivo, rinviato al prossimo anno, è di riportare a San Michele, la tradizionale fiera. per quanto riguarda la parte religiosa, sono previste naturalmente le celebrazioni in onore del santo: stasera la santa messa alle 19,00, domani alle 18,00 la processione per le vie del quartiere e al rientro del simulacro la celebrazione della messa.

Exit mobile version