Site icon Corriere di Sciacca

FANGO E DETRITI, LE STRADE DOVE SI STA LAVORANDO

Ufficio comunale di Protezione civile già da ieri sera al lavoro per garantire massima condizione di sicurezza alla popolazione in occasione del nubifragio e per riportare in sicurezza le zone dove si sono verificati danni.

Ieri sera mezzi e personale della Protezione civile sono intervenuti in contrada Vassallo per liberare dal fango un’autovettura e permettere ad una famiglia che era rimasta isolata di trasferirsi in un’altra zona.

Questa mattina gli stessi operatori con personale e mezzi Esa stanno liberando dai detriti e fango i tratti di strada danneggiati dalla furia dell’acqua. Intervento in corso nei pressi del ponticello di contrada Raganella, poi ci si sposterà nella via Lido e si faranno lavori di sfangatura anche nel quartiere Perriera, dove è nuovamente saltato il tombino di recente sistemato in corso Miraglia.

Situazioni di criticità stradale a causa del fango sono segnalate anche nel tratto di contrada Carbone alla intersezione con la zona Foggia e in altri punti della città. Non sono comunque segnalate situazioni di grave criticità.

 

Exit mobile version