Site icon Corriere di Sciacca

Ex cava “Spagnolo”, c’è progetto per discarica di rifiuti speciali non pericolosi. Trenta giorni per le osservazioni

[#Beginning of Shooting Data Section] Nikon CoolPix2500 2002/06/16 11:26:11 JPEG (8-bit) Normal Image Size: 1600 x 1200 Color ConverterLens: None Focal Length: 8.2mm Exposure Mode: Programmed Auto Metering Mode: Multi-Pattern 1/612.3 sec - f/5.4 Exposure Comp.: 0 EV Sensitivity: Auto White Balance: Auto AF Mode: AF-S Tone Comp: Auto Flash Sync Mode: Front Curtain Electric Zoom Ratio: 1.00 Saturation comp: 0 Sharpening: Auto Noise Reduction: OFF [#End of Shooting Data Section]

SCIACCA. E’ stata attivata dal Comune di Sciacca la procedura di Valutazione Impatto Ambientale per la realizzazione di una discarica per rifiuti speciali non pericolosi, in contrada Spagnolo, nell’ex cava che prende il nome della contrada. Una cava dismessa.

L’avviso del Comune è del 10 giugno e da questa data decorre il termine di 30 giorni entro cui il pubblico più presentare osservazioni concernenti la valutazione di impatto ambientale.

La contrada Spagnolo è lungo la strada statale che collega la SS115 Chiana Scunchipani con il bivio Misilbesi. In quella zona vi è la cava dismessa.

Exit mobile version